CARTA DEDICATA A TE. Elenco beneficiari 2024

Sono attive le nuove Carte 2024

10 settembre 2024

Descrizione estesa

L’elenco dei beneficiari allegato in rispetto alla normativa sulla privacy, è indicato con il numero di protocollo della DSU di ciascun soggetto.

I beneficiari a far data dal 10 settembre riceveranno per posta all'indirizzo di residenza, apposita comunicazione  contenente le indicazioni relative alle modalità di ritiro delle carte presso gli Uffici Postali.

Coloro che risultano beneficiari ed hanno usufruito della Carta Dedicata a Te lo scorso anno avranno caricato l’importo del 2024 sulla medesima carta.

Per  eventuali informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00 al n. di tel 0424 590234 o via mail: ufficio.servizisociali@comune.cartigliano.vi.it

Ultima modifica: martedì, 10 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !