Regione Veneto

Borse di studio studenti meritevoli

Domande Borse di studio per studenti meritevoli.

28 settembre 2023

crescita

Informazioni

L’Amministrazione Comunale, al fine di garantire il più ampio godimento del diritto allo studio, valorizzare e sostenere il profitto scolastico degli studenti meritevoli e incoraggiare la prosecuzione agli studi, intende mettere a disposizione degli studenti residenti nel Comune di Cartigliano che hanno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado nell’anno scolastico 2022/2023 con la votazione di 10/ decimi (eventuale lode), di Scuola Secondaria di Secondo Grado nell’anno scolastico 2022/2023 con la votazione di 100/100 (eventuale Lode), o il Diploma di Laurea Triennale, Laurea Magistrale, Laurea Magistrale a ciclo unico nell’anno 2023 con la votazione di 110/110 (eventuale Lode), una borsa di studio del valore di € 150,00.

Le domande vanno inoltrate, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 31.12.2023, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cartigliano: (mail: protocollo@comune.cartigliano.vi.it, oppure
pec: cartigliano.vi@cert.ip-veneto.net)

Per ulteriori informazioni, leggere la locandina.

Ultima modifica: lunedì, 16 ottobre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !